Dal Castello alla Domus Virtual Run
L’ASD Running Club Torremaggiore organizza la manifestazione podistica non competitiva denominata “Da Castello alla Domun Virtual Run” sulla distanza di 13 e 26 km da corrersi dal 1° al 30 novembre 2020 in due modalità:
reale: percorrendo il tratto di strada che dal Palazzo Ducale di Torremaggiore porta al sito archeologico di Fiorentino (13km) e ritorno (26 km), caricando la propria gara virtuale sul club Strava "Running Club Torremaggiore" o in alternativa inviando la foto del proprio orologio gps con percorso e tempo di percorrenza al 3334117201.
virtuale: correndo la distanza di 13 o 26 km e caricando la propria gara virtuale sul club Strava Running Club Torremaggiore o in alternativa inviando la foto del proprio orologio gps con percorso e tempo di percorrenza al 3334117201.
La distanza dovrà essere precisa (13 o 26 km) e ricoperta in un’unica volta (non a tappe). Gli iscritti avranno però a disposizione un mese di tempo per realizzarla: dalle ore 9 di domenica 1 novembre fino allo scadere della mezzanotte di lunedi 30 novembre. Verrà stilata una classifica e tutti gli iscritti riceveranno anche il diploma di partecipazione. Al primo atleta e alla prima atleta con il tempo migliore sarà consegnato un Trofeo. La partecipazione è aperta a tutti gli atleti con più di 18 anni.
Modalità di iscrizione
Le iscrizioni possono essere effettuate inviando i propri dati a runningclubtorre@libero.it oppure inviando un messaggio al 3334117201, oppure registrandosi sul club Strava "Running Club Torremaggiore".
La manifestazione sostiene la candidatura del sito archeologico di Fiorentino come Luogo del Cuore FAI, invitiamo i partecipanti a votare il nostro luogo del cuore su: https://www.fondoambiente.it/luoghi/castel-fiorentino?ldc