Dal Castello alla Domus-A.S.D. Running Club Torremaggiore

Dal Castello alla Domus

Dal Castello alla Domus Virtual Run

L’ASD Running Club Torremaggiore organizza la manifestazione podistica non competitiva denominata “Da Castello alla Domun Virtual Run” sulla distanza di 13 e 26 km da corrersi dal 1° al 30 novembre 2020 in due modalità:

reale: percorrendo il tratto di strada che dal Palazzo Ducale di Torremaggiore porta al sito archeologico di Fiorentino (13km) e ritorno (26 km), caricando la propria gara virtuale sul club Strava "Running Club Torremaggiore" o in alternativa inviando la foto del proprio orologio gps con percorso e tempo di percorrenza al 3334117201.

virtuale: correndo la distanza di 13 o 26 km e caricando la propria gara virtuale sul club Strava Running Club Torremaggiore o in alternativa inviando la foto del proprio orologio gps con percorso e tempo di percorrenza al 3334117201.

La distanza dovrà essere precisa (13  o 26 km) e ricoperta in un’unica volta (non a tappe). Gli iscritti avranno però a disposizione un mese di tempo per realizzarla: dalle ore 9 di domenica 1 novembre fino allo scadere della mezzanotte di lunedi 30 novembre. Verrà stilata una classifica e tutti gli iscritti riceveranno anche il diploma di partecipazione. Al primo atleta e alla prima atleta con il tempo migliore sarà consegnato un Trofeo. La partecipazione è aperta a tutti gli atleti con più di 18 anni.

La partecipazione prevede:
• pettorale personalizzato (per tutti)
• diploma di partecipazione (per tutti)


Modalità di iscrizione

Le iscrizioni possono essere effettuate inviando i propri dati a runningclubtorre@libero.it oppure inviando un messaggio al 3334117201, oppure registrandosi sul club Strava "Running Club Torremaggiore".

La manifestazione sostiene la candidatura del sito archeologico di Fiorentino come Luogo del Cuore FAI, invitiamo i partecipanti a votare il nostro luogo del cuore  su: https://www.fondoambiente.it/luoghi/castel-fiorentino?ldc

locandina