Corri&Cammina a donare 2.0-A.S.D. Running Club Torremaggiore

Corri&Cammina a donare 2.0

Corri&Cammina a donare 2.0

La Corri&Cammina a donare 2.0 è una gara virtuale che può essere corsa/camminata dovunque tra sabato 8 agosto e domenica 9 agosto, sulla distanza di 5 e 10 km.  Alla base di questa iniziativa c’è il correre/camminare virtualmente tutti insieme, per promuovere la donazione del sangue. L’iniziativa è organizzata dalla sezione comunale AVIS di Torremaggiore insieme all’ASD Running Club Torremaggiore.

Per partecipare alla Corri&Cammina a donare 2.0 correndo o camminando in campagna, in città, collina, sul tapis roullant, coprendo la distanza di 5 o 10 km. Non ci sono vincoli di velocità, l’importante è fare attività sportiva nel rispetto del proprio stato di salute. L’importante è avere l’entusiasmo di condividere, anche a distanza le gioie dell’attività sportiva, riflettendo sull’importanza della donazione del sangue come gesto semplice ma nobile.

Per partecipare Corri&Cammina a donare 2.0 bisogna registrare la propria attività di sabato 8 agosto e domenica 9 agosto con l’app per il tracciamento del percorso STRAVA, la nostra società ha attivato un Club “ ASD Running Club Torremaggiore”, che rende possibile il caricamento delle attività registrate automaticamente; in alternativa ci si può iscrivere inviando il proprio nome e cognome tramite WhatsApp al 3334117201 per ricevere il pettorale personalizzato e dopo aver corso o camminato, inviare la propria attività tramite WhatsApp al 3334117201.

E’ possibile caricare foto e video delle proprie attività con l’hastag #iocorroperdonare oppure #iocamminoperdonare sulla pagina Facebook della manifestazione: Corri & Cammina a donare 2.0

      locandina1